Poste Italiane: via alle nuove Domande per lavorare come Portalettere

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/lavoro-postini-inverno-2015#ixzz3mNttq3DR

Selezioni Google: nuovi Posti di lavoro Disponibili per 400 Candidati

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/400-selezioni-google-2015#ixzz3mNu5hRwV

Banca Sella: opportunità di Lavoro e Stage Retribuito in varie Mansioni

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/assunzioni-banca-sella-lavoro-stage#ixzz3mNuJf7Xu

SICILIA:

• IACP – ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DI CATANIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente. (1 posto) GURI n. 67 del 01.09.2015 Scad. 01.10.2015
  • AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di 3 Co.co.pro, della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, per laureato in psicologia, pertinente la realizzazione del progetto dal titolo «Miglioramento dell’assistenza integrata ai soggetti disabili (MAIDA)». (3 posti) GURI n. 68 del 04.09.2015 Scad. 05.10.2015
  • AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di una borsa di studio, della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, a Collaboratore Professionale Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, pertinente la realizzazione del progetto dal titolo «Miglioramento dell’assistenza integrata ai soggetti disabili (MAIDA)». (1 posto) GURI n. 68 del 04.09.2015 Scad. 05.10.2015