Catania 12 novembre 2016. L’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta, nella seconda giotnata consecutiva incontra i ragazzi del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Catania. Il tema affrontato: Bullismo e Cyberbullismo. L’ospite d’eccezione è stato il Sost. Procuratore della Repubblica Dott. Alessandro La Rosa. Un ringraziamento speciale va alla Preside Prof.ssa Gabriella Chisari e alla Prof.ssa Mariangela Testa e agli oltre 200 ragazzi presenti e partecipi, i quali hanno animato il dibattito confronto con le loro domande. Per l’associazione erano presenti il Presidente Dottor Fausto Sanfilippo, l’Avv. Mariolina Malgioglio e il Dottor Giuseppe Agosta, figlio del Maresciallo Alfredo Agosta ucciso dalla mafia a Catania il 18 marzo 1982.