Aci Bonaccorsi 17 dicembre 2015
Ultimo Incontro scuola del 2015, ci ha visto coinvolti presso il Liceo Scientifico Gulli e Pennisi di Aci Bonaccorsi. Ospite d’eccezione il Sostituto Procuratore della Repubblica D.D.A. Dott.ssa Tiziana Laudani. L’incontro/dibattito ha coinvolto i ragazzi/alunni del Liceo, parlando loro del bullismo e dei pericoli spesso ignorati dagli adolescenti, fino ad arrivare alla criminalità organizzata dagli anni ’80 ai giorni nostri. Grande partecipazione è stata percepita tra i ragazzi, infatti sono state rivolte innumerevoli domande al Pubblico Ministero. Un ringraziamento importante va all’agenzia di comunicazione piazzagrandeadv, al nostro presidente Dott. Fausto Sanfilippo, al Vice Presidente Dott. Carmelo La Rosa, all’Avv. Mariolina Malgioglio, al Dott. Giuseppe Agosta, a Donatella Salice e tutti i componenti della nostra Associazione, che ci ha accompagnato in tutti questi appuntamenti nel c.a.. grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e seguito. Ricordate Uniti si vince….. Sempre.