L’Associazione ti sostiene!

Il nostro sguardo è rivolto a tutti i cittadini, vittime o testimoni di attività criminose.
Il nostro fine è scongiurare una quotidiana ed apparentemente inarrestabile compenetrazione mafiosa del tessuto sociale, spesso sorretta da connivenze e silenzi.
Oltre il muro dell’omertà è scopo dell’Associazione assistervi, sostenervi, ascoltarvi e tutelarvi.
Agiamo in contrasto alle organizzazioni mafiose, combattiamo caporalato e lavoro nero, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, combattimenti tra cani, scommesse e gare clandestine, gioco d’azzardo, sofisticazioni alimentari, contraffazione, sfruttamento della prostituzione, sfruttamento minorile, tratta degli esseri umani, riciclaggio del denaro sporco, inquinamento ambientale, racket, estorsione, usura, contrabbando.
La lotta alla mafia e ad ogni tipo di sopruso e sopraffazione è dovere-diritto di ogni uomo, per non perdere mai la speranza e conservare integra la propria dignità in libertà.
Nel nome dell’uomo al quale è intitolata questa Associazione: “siate liberi e senza paura!”
Prestiamo assistenza alle vittime della criminalità organizzata e conforto, aiuto ed ascolto al cittadino inerme spettatore di abusi e sopraffazioni.
Inviate segnalazioni, documentazioni, testimonianze e richieste di aiuto; verranno trasmesse tempestivamente agli Uffici preposti dello Stato.
Vi garantiamo l’assoluto riservo delle fonti.

*Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta al trattamento dei dati personali trasmessi