SICILIA:
AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA ‘POLICLINICO – VITTORIO EMANUELE’ DI CATANIA Procedura concorsuale riservata, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di personale precario relativa alla copertura di otto posti di dirigente medico disciplina di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. (8 posti) GURI n. 71 del 19.09.2017 Scad. 19.10.2017
AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA ‘POLICLINICO – VITTORIO EMANUELE’ DI CATANIA Avviso di rettifica e riapertura dei termini di varie procedure di reclutamento (22 posti) GURI n. 71 del 19.09.2017 Scad. 19.10.2017
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico con incarico di direzione di struttura complessa – disciplina di Organizzazione servizi sanitari di base – Distretto sanitario di Lipari. (1 posto) GURI n. 73 del 26.09.2017 Scad. 26.10.2017
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore medico con incarico di direzione di struttura complessa – disciplina di Pneumologia. (1 posto) GURI n. 73 del 26.09.2017 Scad. 26.10.2017
UNIVERSITA’ DI CATANIA Selezione pubblica per la stipula di un contratto triennale di lavoro subordinato a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3 lettera b) della legge n. 240/2010, per lo svolgimento di attivita’ di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti. (1 posto) GURI n. 72 del 22.09.2017 Scad. 23.10.2017