Catania 19 maggio 2017, L’Associazione Nazionale Antimafia “Alfredo Agosta”, ha organizzato un ‘incontro dibattito su: Bullismo, Cyberbullismo e cybercrime presso l’IISS A Alberghiero di Catania.
Ospite d’eccezione è stato il Sostituto Procuratore della Repubblica di Catania Dott. Andrea Norzi. Presenti anche, il Presidente dell’Associazione Antimafia Agosta Dott. Fausto Sanfilippo, l’Avv. dell’Associazione Agosta Mariolina Malgioglio e il figlio del Maresciallo Alfredo Agosta, Dott. Giuseppe Agosta ed il socio fondatore Franco Grasso.
Un ringraziamento particolare va alla Preside Prof.ssa Daniela Di Piazza, ai docenti ed alunni che con i loro interventi hanno reso l’incontro entusiasmante, formativo e produttivo allo stesso tempo.
Grazie a tutti