Catania 26 maggio 2017, L’Associazione Nazionale Antimafia “Alfredo Agosta”, ha organizzato un ‘incontro dibattito su: L’importanza della cultura nella lotta contro la mafia presso l’Istituto Tecnico Industriale Archimede di Catania.
Ospite d’eccezione è stato il Sostituto Procuratore della Repubblica, magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, Dott.ssa Antonella Barrera. Presenti anche, il  Vice Presidente dell’Associazione Antimafia Agosta Prof. Carmelo La Rosa, l’Avv. dell’Associazione Agosta Mariolina Malgioglio e il figlio del Maresciallo Alfredo Agosta, Dott. Giuseppe Agosta.
Un ringraziamento particolare va alla Preside Prof.ssa Daniela Vetri, ai docenti ed alunni che con i loro interventi hanno reso l’incontro entusiasmante, formativo e produttivo allo stesso tempo.
Grazie a tutti